top of page
  • Immagine del redattoreKamala Yoga Studio

KUNDALINI YOGA #1

SECONDO GLI INSEGNAMENTI DI YOGI BHAJAN


Iniziamo sabato 24 Ottobre con il 1° di tre appuntamenti di Kundalini Yoga, lo yoga della consapevolezza, tenuto da Milena VaghiAd ogni appuntamento, partendo dal nostro radicamento, dal legame con il corpo e con le nostre sensazioni, ci muoveremo idealmente verso i chakra più alti. 


Radicamento: fondamenta per l’infinito

sabato 24 ottobre 2020 - ore 10:00 – 12:00

Nella palestra di via Bisleri - in diretta Zoom - registrato live







“To reach the subtle realm of ether where we are by nature boundless,

we must first set a firm foundation on earth”

(Yogi Bhajan)







Proprio come un albero, che per slanciarsi verso l’alto ha bisogno di radici forti, lavoreremo sul nostro RADICAMENTO, sulla nostra connessione con la materia, con il corpo e le sensazioni: una solida base da cui elevare la nostra energia interiore, la nostra energia Kundalini.


Dopo una breve introduzione e una sequenza di riscaldamento del corpo, come da tradizione kundalini la nostra pratica unirà armoniosamente diversi elementi: la stimolazione del corpo attraverso la pratica di asana sarà affiancata da tecniche di respirazione (pranayama) e particolari posizioni delle mani (mudra), dal canto di mantra e dalla meditazione.


Seguirà una particolare meditazione kriya per connetterci con la nostra interiorità, da cui transiteremo direttamente in shavasana, il rilassamento finale che chiuderà la pratica.

La classe è aperta a tutti i SOCI, praticanti di ogni livello e neofiti dello yoga!!! Se non sei ancora socio di Kamala Yoga Studio ASD, fanne tempestivamente richiesta.  Posti in palestra limitati. Prenotazione obbligatoria via e-mail. 

Comments


bottom of page