top of page
Immagine del redattoreKamala Yoga Studio

PARVATI

Percorso nella Trimurti


Che cos'è la trimurti?  

E' la triplice forma della divinità suprema, l’Assoluto, che viene appunto rappresentato da tre divinità: Brahma, Vishnu e Shiva.

Nell'occasione di questi workshop approfondiremo queste tre divinità,

nei loro ruoli e aspetti filosofici, e i loro corrispondenti femminili Saraswati, Lakshmi e Parvati.


 Durante questo seminario verrà presentata:

PARVATI



Sabato 2 marzo, ore 9.30 – 12.30

Nello studio in via G.B. Moroni + In diretta Online + Registrazione  


Parvati è considerata la dea benevola dell’induismo, la dea del matrimonio, dell’amore devoto e della fertilità. Nella forma di Shakti è anche l'espressione femminile dell’energia e delle relazioni sacre.

Inoltre la Dea Parvati è conosciuta come la prima Yogini: cercatrice di verità che indaga profondamente nella Natura della realtà per risvegliare il proprio spirito ed è disposta a ogni sacrificio pur di raggiungere questo obiettivo.


Durante il workshop approfondiremo le varie espressioni di questa divinità così femminile e determinata, così sensuale e allo stesso tempo spirituale. E sperimenteremo le energie di Parvati attraverso il respiro, la meditazione e una armoniosa pratica dinamica.

Nella pratica ci ispireremo a Parvatasana (vedi foto), la posizione dedicata a questa dea. Questa posizione simboleggia, con il radicamento delle gambe nel loto, la stabilità e la determinazione, e con l'apertura del cuore verso l'alto, il coraggio e l’elevazione verso il cielo, verso la spiritualità. 


La classe è aperta a tutti i soci, praticanti di ogni livello e neofiti dello yoga.

Prenotazione obbligatoria via e-mail.

Per dubbi e domande resto a vostra disposizione.                                     


Un abbraccio di cuore

Namaste

Commentaires


bottom of page