top of page
  • Immagine del redattoreKamala Yoga Studio

Tre serate di meditazione e sulla meditazione

Sono felice di annunciare anche un altro evento formativo in programma.

Tre incontri sulla meditazione con Florian, in diretta online da Versaille.

Tre giovedì - dalle 21.00 alle 22.00.

Classe singola 15€ - Pacchetto di tre classi 30€




1° Appuntamento

Giovedì 26 Novembre

"Incontrare se stessi,

esattamente come siamo adesso."


Questo tema suggerisce che non è possibile progettare un sè ideale. Bisogna invece partire dalla realtà o almeno da quello che crediamo che sia la Realtà. E la realtà è il Presente, il qui e ora...








2° Appuntamento

Giovedì 3 Dicembre

da 'Io amo' a 'Io, Amore'


L'amore non è un oggetto, qualcosa da raggiungere, da ricevere, da fabbricare ... forse l'amore è veramente in noi come fonte, come coscienza, come energia. Vedremo poi come renderci conto di questo senza raccontarci favole.





3° Appuntamento - Giovedì 10 Dicembre

"Dalla resistenza/paura all'emozione pura e liberatrice "

Questo tema di partenza suggerisce che la nostra esperienza della Vita è condizionata e costretta dalle nostre credenze e paure che non ci permettono di conoscere realmente la Realtà.

Forse si può rallentare la mente per poi provare a sentire attraverso i sensi e le emozioni ....


**********


Florian è un essere umano che non sente più il bisogno di definirsi o di attaccarsi a un'identità particolare. Dall'età di 5 anni ha iniziato un percorso di ricerca attraverso le arti marziali. Dal 2007 ha incontrato vari maestri delle 'vie dirette dal cuore', lo Shivaismo del Kashmir in particolare. A fine 2016 la sua ultima 'amica spirituale' l'ha invitato a servire gli altri. Florian ha creato ad ottobre 2016 una comunità informale (Silent Flowing), attraverso la quale si mette a disposizione per incontri online o nella vita quotidiana offline :-)








La classe è aperta a tutti i SOCI, praticanti di ogni livello e neofiti dello yoga!!!Se non sei ancora socio di Kamala Yoga Studio ASD, fanne tempestivamente richiesta.

Prenotazione obbligatoria via e-mail.

Comments


bottom of page